La Medicina Quantica anche per i Cani

medicina quantica per cani
Foto di Zhang Kaiyv

Forse ti chiederai come funzioni questa “nuova” medicina, sconosciuta dalla maggior parte delle persone. In questo articolo sarà spiegato in modo comprensibile e facile da capire.
Innanzitutto devi sapere che questa tecnologia non è nuova, ma viene impiegata in tutto il mondo con enorme successo da qualche decennio; ed è utile per tutti: uomini e animali. Può venire anche chiamata Medicina Vibrazionale.

Funzionamento

L’apparato comunica con il cane che si trova a suo agio su un piano o lettino senza sonde o oggetti attaccati che lo potrebbero innervosire. La comunicazione avviene naturalmente, dato che tutte le creature viventi, piante incluse, emettono delle vibrazioni (oscillazioni) che possono essere recepite e misurate. Questa tecnologia riesce a comunicare con gli organismi viventi.

Diagnosi

Vengono inseriti alcuni peli del cane nel primo contenitore di sinistra (bordo nero). In questo modo viene letto il DNA del cane e la macchina si calibra sul suo organismo.
Dopo questa calibrazione iniziale che dura circa quindici minuti, inizia la “lettura”: vengono acquisiti i parametri vitali che saranno visualizzati in percentuale nel display di sinistra.
Il dottore caricherà dei programmi specifici in base alla patologia da scoprire. Questi andranno a verificare la presenza anche di tumori e cancro.
Possono essere letti molti parametri vitali e scoperti nel dettaglio i problemi reali del cane; in questo modo si ha un quadro più completo del suo stato di salute!

apparato medicina quantica
Apparato Quantico

Terapia

Una volta che il dottore ha stabilito la causa della malattia, l’apparato programma (informatizza) una placchetta metallica che verrà posizionata sul collare a contatto con il pelo del cane e verrà mantenuta per un mese o più.
Questa placchetta informatizzata “dirà” al corpo del cane cosa fare: produci di più o di meno di una determinata sostanza.
Sarà il dottore a stabilire se integrare dei rimedi omeopatici o farmaci chimici per portare il cane alla completa guarigione.

Considerazioni

La domanda che molti si fanno, vista l’efficacia della Medicina Quantica, è perché venga usata solo da pochissimi medici e sia sconosciuta per la maggioranza di loro.

I motivi potrebbero essere:

1) Quando un medico inizia con una metodica solitamente non cambia approccio.
2) I ritmi di vita: lavoro, famiglia e imprevisti lasciano poco tempo al medico per poter imparare ed integrare altri metodi di cura e diagnostica.
3) La Medicina Quantica è vista con scetticismo e non la si ritiene scientificamente valida.
4) Gli interessi che ruotano attorno alla medicina tradizionale sono altissimi.

Cani Verona si impegna nel far conoscere alle persone che possiedono un cane (o un altro animale) questa stupenda realtà conosciuta come Medicina Quantica.
Tutti noi vogliamo che il nostro Cane stia bene e arrivi alla fine dei suoi giorni biologici nel miglior modo possibile.
Per questo motivo abbiamo introdotto i “Veterinari TOP“: medici che usano metodiche all’avanguardia di successo.


Ti è piaciuto l'articolo?

Ricevilo per primo nella tua Email

Inserendo la tua email accetti la Privacy Policy.

Potrebbe interessarti