Benvenuto!

In questo sito puoi leggere, guardare i contenuti che ti interessano. Vogliamo che anche altri vengano a conoscenza del nostro sito, ma ti preghiamo di non riprodurne i contenuti su altri siti o applicazioni. Puoi parlarne con altri indirizzandoli a questo sito, così come specificato nelle Condizioni d’uso.

Copyright caniverona.org tutti i diritti sono riservati.

Salvo diversa indicazione, tutto il testo e le altre informazioni che compaiono nel sito costituiscono proprietà intellettuale di caniverona.org.


Condizioni e licenza d’uso del sito web

Le presenti condizioni d’uso disciplinano l’utilizzo di questo sito web. Utilizzando il sito, l’utente accetta integralmente le condizioni d’uso presenti e ogni ulteriore condizione d’uso (nell’insieme: “Condizioni d’uso”) previste per questo sito. Qualora non accetti per intero o in parte le presenti condizioni d’uso, l’utente deve astenersi dall’utilizzarlo.


Contenuti

Gli Articoli di Caniverona.org non rappresentano una testata giornalistica e non possono considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001, né tanto meno ad esso si applicano le disposizioni previste per la stampa, ivi incluse le norme di cui alla Legge 8 febbraio 1948, n. 47.

Il contenuto del sito non consiglia l’assunzione di farmaci, non fa diagnosi e non raccomanda una terapia. I contenuti del sito sono una risorsa informativa ed educativa e non si sostituisce all’esperienza, l’abilità, la conoscenza e il giudizio del Veterinario.

Caniverona.org non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi aspetto dell’assistenza sanitaria somministrata con l’aiuto delle nostre informazioni. Le informazioni qui contenute non intendono coprire tutti i possibili usi, indicazioni, precauzioni, avvertenze, interazioni farmacologiche, reazioni allergiche o effetti collaterali. Se hai domande sulle sostanze che il tuo cane sta assumendo chiedi ad un Veterinario.

Link esterni. Caniverona.org non è responsabile dei siti esterni collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Decliniamo ogni responsabilità sui contenuti che possono variare nel tempo.

I collegamenti a siti esterni presenti nel sito Caniverona.org sono forniti come semplice servizio agli utenti o lettori.
Caniverona.org non è responsabile in relazione alla legittimità, alla completezza ed alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.


Secondo le limitazioni elencate di seguito, costituisce uso corretto del sito:

visualizzare, scaricare e stampare materiale protetto da copyright quale illustrazioni, pubblicazioni in formato elettronico, musica, foto, testi o video presenti in questo sito per finalità personali e non commerciali;

condividere link.


Non è consentito:

postare illustrazioni, pubblicazioni in formato elettronico, marchi, musica, foto, video o articoli di questo sito su Internet (qualunque sito web, di file sharing, di video sharing o social network);

distribuire illustrazioni, pubblicazioni in formato elettronico, marchi, musica, foto, testi o video presenti in questo sito insieme a un applicativo software o come parte di esso (incluso caricare tale materiale su un server al fine di essere utilizzato da altri applicativi software);

riprodurre, duplicare, copiare, distribuire o sfruttare in altro modo illustrazioni, pubblicazioni in formato elettronico, marchi, musica, foto, testi o video di questo sito per fini commerciali o per denaro (anche se non a scopo di lucro o profitto);

creare per la distribuzione qualsiasi applicativo software, strumento o metodo che abbia lo scopo specifico di raccogliere, copiare, scaricare o estrarre dati, codice HTML, immagini o testi di questo sito. (Questo non proibisce la distribuzione di applicazioni gratuite e non commerciali create per scaricare file in formato elettronico, come ad esempio EPUB, PDF, MP3 e MP4, dalle aree pubbliche di questo sito);

fare un uso errato del sito o dei suoi servizi, per esempio interferendo con il funzionamento del sito e dei suoi servizi o accedendovi in modi non espressamente autorizzati;

utilizzare questo sito in un modo che causi o possa causare danni al sito web o compromettere l’accesso o la disponibilità del sito; oppure in qualunque altro modo illecito, illegale, fraudolento o dannoso o in connessione con qualsiasi attività illecita, illegale, con finalità o attività nocive o fraudolente;

usare il sito web o qualsiasi illustrazione, pubblicazione in formato elettronico, marchio, musica, foto, testo o video del sito stesso per qualsiasi finalità di marketing.


Esclusione di garanzia e limitazione della responsabilità

Caniverona.org declina ogni responsabilità e non dà nessuna garanzia, esplicita o implicita.
Non garantisce che il sito sia privo di virus o di altri componenti dannosi.
Non è responsabile di nessun tipo di danno che derivi dall’uso di qualsiasi servizio, informazione, contenuto e materiale o di altri servizi disponibili sul sito, inclusi i danni diretti, indiretti, accidentali, punitivi o derivati (inclusa la perdita di profitto).


Violazione delle condizioni d’uso

Fatti salvi gli altri diritti indicati in queste condizioni d’uso, in caso di una qualunque violazione di queste condizioni d’uso, caniverona.org potrà prendere provvedimenti che riterrà opportuni per affrontare la violazione, come sospendere l’accesso dell’utente al sito, proibirne l’accesso, impedire ai computer che usano l’indirizzo IP dell’utente di accedere al sito web, contattare il provider di servizi Internet richiedendo che blocchi l’accesso al sito e/o intraprendere un’azione legale contro il trasgressore.


Variazione

Caniverona.org si riserva il diritto di rivedere le condizioni d’uso di volta in volta. Nuove condizioni d’uso verranno applicate all’utilizzo del nostro sito a partire dalla data della pubblicazione delle nuove condizioni d’uso sul nostro sito web. Si prega di consultare questa pagina regolarmente al fine di assicurarsi di essere a conoscenza della versione aggiornata.


Legge e giurisdizione

Le presenti condizioni d’uso saranno regolate e interpretate in conformità alle leggi dello Stato Italiano, indipendentemente dal conflitto di leggi vigenti. Le controversie relative alle presenti condizioni d’uso devono essere presentate in un tribunale statale che si trova sotto la giurisdizione dello Stato Italiano. Foro competente Verona.


Severability — Clausola salvatoria

Nel caso in cui il tribunale di una giurisdizione competente ritenga che una disposizione di queste condizioni d’uso sia nulla, invalida, inapplicabile o illegale, le altre disposizioni continueranno a restare in vigore. La mancata applicazione di una disposizione delle presenti condizioni d’uso da parte di caniverona.org non costituirà né dovrà essere interpretata come una rinuncia a tale disposizione o al diritto di applicare tale disposizione.


Intero accordo

Queste condizioni d’uso costituiscono l’intero accordo tra caniverona.org e l’utente in relazione all’utilizzo del nostro sito, e sostituiscono tutti i precedenti accordi per l’utilizzo di questo sito web.