Faq
Feedback Pensione
Il distacco che avviene da entrambe le parti è molto grande e la sofferenza è inevitabile.
Per questo motivo la Pensione deve essere coinvolgente e andare incontro alle abitudini del cane.
Non dovete soffermarvi sul costo ma sulla qualità in termini di ambiente, attenzioni e calore umano.
Il vostro Feedback è molto importante, ci permette di capire veramente se il cane è stato bene e se la struttura continua ad applicare i nostri standard.
Prendetevi qualche minuto per descrivere con molta attenzione tutte le sensazioni che il cane vi trasmette nei giorni successivi al rientro in casa.
Il feedback resterà anonimo e non verrà comunicato alla struttura.
Feedback Dog Sitter
Abbiamo molto a cuore la salute psico-fisica del cane e anche quella del suo padrone. Ecco perché abbiamo bisogno di sapere con oculatezza tutti gli aspetti riguardanti la Dog Sitter che Cani Verona ti ha consigliato.
Solo in questo modo riusciamo a mantenere uno standard elevato.
Il Feedback che ci invii resta completamente anonimo e nessun dato viene fornito al Dog Sitter.
Feedback strutture balneari
Passare una giornata al Lago di Garda con il nostro cane è meraviglioso. Ancor di più vederlo giocare e fare il bagno senza l’ansia di trovare persone che si infastidiscono per qualche spruzzo d’acqua.
Ci sono anche gli aspetti legati al luogo, ai servizi e allo spazio.
Al cane non interessa se c’è il bar o il lettino comodo, ma a noi sì. Diciamo che sono un insieme di cose che aiutano molto al relax.
Per questo abbiamo bisogno di conoscere la tua opinione.
Il feedback resterà anonimo e non verrà comunicato alla struttura.
Segnala Veleno o Pericoli
Quando riceviamo una segnalazione di un cane che è stato avvelenato o è stato vittima di un pericolo, prima di inoltrare la segnalazione tramite i nostri canali, dobbiamo assicurarci che sia attendibile, precisa e che la persona che l’ha inviata sia reale.
Solo in questo modo possiamo garantire l’autenticità.
Mappa Pericoli Verona e Provincia
La mappa dei pericoli vuole essere un aiuto pratico per evitare le zone a rischio.
Vogliamo uscire con il nostro cane con la massima serenità, tuttavia siamo realisti e ci rendiamo conto che non possiamo considerare una zona sicura al 100%.
Abbiamo deciso di lasciare la segnalazione del pericolo anche se sono passati diversi mesi o qualche anno, in quanto può capitare che il problema si ripresenti.
Consigliamo di evitare case o zone dove ci sono avvisi di stare alla larga con il cane. Sarebbe cosa gradita se poteste segnalare la presenza di questi avvisi.