Il dott. Antonio Zaccheria è un Medico Veterinario esperto in Medicina Quantica o Vibrazionale.
Il metodo di Biorisonanza BICOM è completamente naturale:
- Trattamento non invasivo
- Senza controindicazioni
- Riequilibrio energetico
Ma che cos’è e come funziona questa tecnologia?
In primo luogo devi sapere che questa tecnologia non è nuova, ma viene usata in tutto il mondo da qualche decennio.
Ora proverò a spiegarti con parole semplici il suo funzionamento. Questo apparato va a comunicare con il corpo dell’animale e va a “leggere” le problematiche presenti: tumore, cancro, ecc e le carenze: minerali, vitamine, ecc. In questo modo si ha un quadro completo della situazione!
Come puoi vedere nella foto sopra, ci sono tre contenitori circolari: nero, giallo e rosso. Vengono messi dei peli del cane all’interno del contenitore nero e l’apparato va a leggere il DNA dell’animale e si calibra su di esso, acquisendo i parametri vitali.
Se l’animale ha delle carenze o degli eccessi l’apparato programma (informatizza) una placchetta che verrà posizionata a contatto con il corpo o il pelo dell’animale. Questa placchetta informatizzata andrà a “dire” al corpo: produci di più questa sostanza oppure diminuiscila; secondo la lettura dei parametri fatta in precedenza.
Questo è fantastico, perché permette al corpo di auto-guarirsi senza dover far uso di farmaci. Si evitano così effetti collaterali e la guarigione avviene in modo del tutto naturale.
Il merito va al Dott. Antonio Zaccheria per aver compreso l’importanza e l’efficacia di questa tecnologia; oltre al fatto di saperla usare molto bene e di integrarla se necessario con prodotti omeopatici.